Più libri più liberi 2022
dal 7 all’11 dicembre 2022
Centro Congressi “La Nuvola”
Roma
STAND EDITORI VENETI L25
“Più libri più liberi” è la fiera nazionale della piccola e media Editoria, e si terrà dal 7 all’11 dicembre a Roma. Sarà presente anche l’Associazione Editori Veneti, di cui Edizioni Bette fa parte, ci troverete allo stand L25.
Il tema dell’edizione di Più libri Più liberi 2022 sarà: Perdersi e ritrovarsi
“Ci sono molti fili in questo Più libri più liberi. E sono fili, come quelli del mare di Lorenzo Mattotti, che anche quest’anno firma l’immagine della manifestazione, sui quali galleggiamo. Navighiamo o solo galleggiamo sul meticciato di fatti e invenzioni. E ci rendiamo conto, poco a poco, che questo è ciò che per secoli è stato il Mediterraneo. Incrocio, ragionato e occasionale, di lingue e umori, povertà e ricchezza, intellettualità e commercio, religioni e ateismi, letteratura e scienza. Racconti in cui perdersi e ritrovarsi. La soffusa luce dorata riverberata da molte appartenenze e nessuna identità. Mediterraneo, dunque, come metafora di tutti i mari e di tutte le tempeste. E le tempeste come turbamento ma pure come occasione”
Save the date!
Presentazione “Il docente che sente” a Più libri più liberi
mercoledì 7 dicembre 2022
ore 16:30
Centro Congressi “La Nuvola”
Roma
STAND EDITORI VENETI L25
Mercoledì 7 dicembre alle ore 16:30 presenteremo il libro “Il docente che sente” di Elisabetta Negroni edito da Edizioni Bette a Più libri più liberi.
Dialogherà con l’autrice Cecilia Brambilla, curatrice della Collana “Psicologia”.
Vi aspettiamo allo Stand EDITORI VENETI L25
Presentazione “Abobo Marley” a Più libri più liberi
giovedì 8 dicembre 2022
ore 15:30
Centro Congressi “La Nuvola”
Roma
STAND EDITORI VENETI L25
Giovedì 8 dicembre alle ore 15:30 presenteremo il libro “Abobo Marley” di Yaya Diomande’ edito da Edizioni Bette a Più libri più liberi.
Interviene Lucia Marangoni, educatrice e traduttrice.
Vi aspettiamo allo Stand EDITORI VENETI L25